Il Nuovo Magorabin

Il Nuovo Magorabin
Sold Out

Attraverso la cucina di Marcello Trentini alias “Magorabin”, entreremo in anteprima nella filosofia maturata dall’eclettico chef torinese. Un concetto di cucina che parte dall’uso innovativo dei suoi ingredienti, sempre secondo lo spirito rock’n’roll e cosmopolita dello chef stellato.

Il corso approfondirà la cucina dello chef stellato Marcello Trentini, spingendo sulla proposta di piatti innovativi, così da ampliare l’offerta e stimolare occhi e palato dei propri clienti.

Workshop dimostrativo con lo Chef Marcello Trentin

Marcello Trentin, da tutti conosciuto come “Magorabin”, è immerso in una creatività che esprime al meglio nella cucina. Incontrata la sua dolce metà; Simona, si impegna nel rilevamento di una vecchia trattoria che trasforma in ristorante vero e proprio nel 2003. Nasce il Magorabin che, tra visite Slow Food e cene eccentriche, acquista la meritata notorietà in pochi anni e nel 2012 ottiene finalmente la meritata Stella Michelin. Da allora la cucina di Marcello “Mago” si è evoluta nella produzione di infiniti piatti e variazioni negli stessi; un’idea di cucina portatrice del Made in Italy che lo ha reso famoso.

a chi è rivolto il corso?

Il corso è dedicato ad un pubblico appassionato e professionista nel settore ristorazione, che vuole imparare nuove tecniche e ricette tipiche del Made in Italy rivisate in chiave moderna.

Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione firmato dal docente.

Dove si svolgerà il corso?

Le lezioni si svolgeranno nella nuova aula didattica 3, una Cooking Arena dedicata all’alta ristorazione e dessert al piatto.
Cucina professionale attrezzata, è dotata di 35 comode sedute e maxi schermi per non perdere alcun dettaglio.

Guarda la sala

Come Raggiungerci

Sto caricando la mappa ....
1

Ti consigliamo anche: