Carne e foie gras

Carne e foie gras

Guidati dal poliedrico Chef stellato campano, capiremo come ottimizzare e guarnire in modo creativo una selezione di ricette gourmet.

Nel dettaglio lo Chef ci illustrerà la Sua interpretazione della carne dalla A alla S di Salse, con tecniche innovative, gestione delle cotture, finishing del piatto, ottimizzazione dei cicli produttivi e stoccaggio per il ristorante.


Workshop dimostrativo di una giornata con lo Chef Paolo Cappuccio.

Il Workshop fa parte del Master Of Food Innovation.


L’executive Chef Paolo Cappuccio segue questa vocazione da quando aveva 14 anni, lavorando in giro per l’Europa, e per non perdere mai il contatto con le realtà più importanti della gastronomia mondiale, frequenta corsi presso diverse scuole, tra le più qualificatequali esempio Lenotre di Parigi dove conosce lo Chef Joel Robuchon. Nel 2009 gli viene conferita la Stella Michelin per il suo lavoro presso La Stube Hermitage a Madonna del Campiglio.

a chi è rivolto il corso?

Il corso è rivolto a professionisti, studenti e appassionati del mondo della ristorazione intenzionati ad implementare le loro conoscenze con una solida base teorica sul mondo delle carni.

Al termine del corso verrà rilasciato l'attestato di partecipazione firmato dal docente.

Dove si svolgerà il corso?

Le lezioni si svolgeranno nella nuova aula didattica 3, una Cooking Arena dedicata all’alta ristorazione e dessert al piatto.
Cucina professionale attrezzata, è dotata di 35 comode sedute e maxi schermi per non perdere alcun dettaglio.

Guarda la sala

Come Raggiungerci

Sto caricando la mappa ....

Iscriviti al Corso

Vuoi assicurarti il posto e pagare più avanti?
Versa un acconto del 50%...il saldo lo effettui a 10 giorni prima dell'inizio del corso!
Scrivi a info@hangar78.com per tutte le informazioni e le modalità di pagamento


Ti consigliamo anche: